lunedì 29 aprile 2013

Newsletter

Da un po' di tempo stavo pensando di inserire una newsletter per chi mi segue, allora gironzolando qua e la per il web mi sono imbattuta in una scimmia.


Si avete capito bene proprio in una scimmia!
Siccome che a me piacciono le scimmie ho deciso che la mia newsletter doveva essere consegnata da una di esse,
così ho scelto di affidarmi a MailChimp.
devo dire che mi sto trovando bene perchè è intuitivo e ti permette di costruire le liste, il design della newsletter o della mail, ecc.



Detto questo vi invito con grande piacere e un po' di emozione a iscrivervi alla mia newsletter!

Perchè?
La prima risposta ovviamente è: perchè no!
La seconda, per chi volesse spiegazioni più concrete, è: per rimanere sempre informati sulle novità, sulle promozioni, sulle mostre in corso e su tante altre cose che vi lascerò scoprire man mano se avrete voglia di seguirmi.


 


se no rimaniamo amici lo stesso


Nessun commento:

Posta un commento