giovedì 11 aprile 2013

Le mie opere in promozione su Dalani Home and Living


Evviva le PROMOZIONI!

Da oggi fino a domenica le mie opere saranno in promozione su Dalani Home and Living - Italia

Che cos'è Dalani? Dalani è la prima “community” di shopping online in Italia dedicata alla casa e all’arredamento. Gli amanti dei mobili e delle soluzioni di decoro potranno trovare soluzioni eleganti e di qualità per la propria casa, con prezzi scontati fino al 70% rispetto ai prezzi consigliati dai produttori.

Il sito www.dalani.it è molto ben curato, graficamente invitante e facile da visitare, i prodotti in promozione seguono sempre un certo stile che a me piace molto soprattutto perchè spesso selezionano le mie opere stampate su tela da Pixtura per le loro vendite :)

Una fedele riproduzione digitale, su tela pittorica italiana, porta in ogni ambiente l'arte luminosa di Elena Mirandola. Uno stile legato al mondo dell'infanzia, si esprime con linee leggere, quasi ingenue, per tracciare l'emozione di un sentimento puro che esplode, colorando la casa.







Le opere proposte da Pixtura non sono altro che riproduzioni dei miei quadri originali, sono stampate su tela di alta qualità e vengono intelaiate in svariati formati.

Potete acquistare le riproduzioni sul sito www.pixtura.it in ogni momento, oppure approfittare delle offerte come quella che trovate ora su Dalani dove ci sono svariati miei soggetti come cactus, cuori, posate, peperoncini, alberi, tazzine ecc.










 







Nessun commento:

Posta un commento