martedì 27 settembre 2016

I miei disegni nei video per Carioca®

La scorsa primavera sono partita presto con il mio piccolo amico Marco e siamo andati a Torino per una giornata diversa e colorata: abbiamo girato i video per Carioca® con l'agenzia Dunter e il video maker Ame Ray vids.
Per le riprese siamo andati in uno spazio dell'ex cotonificio di Torino, ora utilizzato da studi e atelier, un bel modo per riutilizzare i vecchi edifici in disuso.
Sulla porta del bagno c'era questo:


Si cominciava già bene!
Silvia aveva fatto la torta.
Ci siamo tolti le scarpe.
Abbiamo colorato tutto il giorno.
Ci hanno regalato la scatola di latta piena di colori.
Io ero felice, Marco pure.
Per me giornatona!




Vi ricordati gli storici pennarelli che usavamo da piccoli? Quelli che ci macchiavano, che bucavano il foglio, che si seccavano? E le matite che ogni volta che cadevano si rompeva la punta?
Bene ora è tutto diverso.
I colori sono facilmente lavabili, sono atossici, non si rompono e se sei celiaco li puoi perfino mettere in bocca!
Futuro.





Io disegnavo e Marco colorava, non ci accorgevamo nemmeno che Ame ci stava riprendendo!



Era stata una bellissima giornata, molto diversa dalle altre in cui sono abituata a stare solo con il mio cane Picasso in atelier. Abbiamo disegnato e colorato tutto il giorno provando tantissimi prodotti Carioca® diversi, il mio preferito su tutti Temperello!
Per me numero uno.





I mesi successivi gli spot sono stati montati ed ecco i risultati:
Video promozionali realizzati per i nuovi prodotti Carioca®
anno: 2016
cliente: Carioca®
prodotti da: Dunter
video: Ame Ray vids
illustrazioni: Elena Mirandola







SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento