lunedì 5 settembre 2016

Aperte le iscrizioni al nuovo Laboratorio artistico! Vieni ad esprimere la tua creatività nel mio atelier

Le vacanze purtroppo sono ormai finite, ti sei riempito gli occhi di vivaci colori e hai voglia di tenerli sempre con te trasformandoli in qualcosa di concreto usando la tua creatività? 
Sono aperte le iscrizioni al Laboratorio Artistico nel mio atelier!
Ti aiuterò ad esprimerti attraverso la tua creatività, tutti ne abbiamo una :)
Sarà un bel modo per passare del tempo insieme rilassandosi tra carte e colori.

foto © Stefano Bassetti


Il riuso, nell'epoca in cui viviamo, è una cosa importante, il consumismo e la società ci spingono ad acquistare sempre cose nuove senza accorgerci che a volte basta ridare vita a quelle che abbiamo già. 
Possiedi un piccolo elemento di arredo o un oggetto in disuso come un tavolino o una sedia o un comodino o un vaso ecc. e ti piacerebbe spolverarlo dalla soffitta e riportarlo in casa? 
Ti insegnerò a renderlo unico ed originale attraverso l'utilizzo di varie tecniche pittoriche come il collage, l'acrilico, il pastello e molte altre.
Lavoreremo insieme nella mia cascina con giardino e avrai a tua disposizione tavolozza, pennelli e tutti i materiali necessari.
Al termine del laboratorio il tuo oggetto rimasto troppo a lungo nell'angolo delle memorie e dei "farò" tornerà a in bella mostra nell'arredamento di casa, grazie a te che l'avrai trasformato in una vera e propria opera d'arte!





Quando?
Martedì 13, 20, 27 settembre e martedì 4 ottobre 2016
con orario 18.00-20.00 per un totale di 8 ore

Chi?
Chiunque abbia la maggiore età 

Dove?
Nel mio studio nella campagna di Ivrea (TO)

Quanto?
Rimborso previsto 100€ materiali inclusi tranne l'oggetto dimenticato che ti aiuterò a scovare in soffitta nel caso non avessi idee.
Hai già frequentato il Laboratorio artistico in primavera? Per te uno sconto del 20%
Vuoi portare un amico con te? Per entrambi uno sconto del 10%

Come?
Per iscriverti o chiedere informazioni manda una mail all'indirizzo info@elenamirandola.com entro e non oltre domenica 11 settembre 2016

Il laboratorio è a numero chiuso, iscriviti subito!

Ti aspetto nel mio atelier :)

foto © Stefano Bassetti


 Vorresti che i tuoi bambini frequentassero un Laboratorio artistico? Contattami e troveremo una soluzione anche per loro info@elenamirandola.com




Nessun commento:

Posta un commento