venerdì 31 ottobre 2014

Paratissima 10 a Torino con Cristina Cancellara e Galliano Gallo

Manca poco a Paratissima 10!
Tenete d'occhio questo post per gli aggiornamenti in tempo reale ;)
Anche quest'anno come l'anno scorso, io e Galliano Gallo esponiamo Paratissima e questa volta si è aggiunta a noi anche Cristina Cancellara
Da mercoledì 5 a domenica 9 novembre le nostre opere saranno a Paratissima che,  giunta ormai alla decima edizione, si terrà a Torino Esposizioni


Nella passata edizione hanno partecipato a Paratissima più di 600 artisti e più di 180 performers che hanno esposto le loro opere in Borgo Filadelfia all’ex-MOI. Nata come manifestazione off di Artissima, fiera internazionale di arte contemporanea, Paratissima è diventata in pochi anni uno degli eventi di riferimento nel panorama artistico a livello nazionale. Gli artisti di Paratissima sono i creativi (pittori, scultori, fotografi, illustratori, stilisti, registi, designer) emergenti, che non sono ancora entrati nel circuito ufficiale dell’arte, e i nomi affermati che desiderano mettersi in gioco in un contesto dinamico rivolto ad una vasta platea.



Domenica 2 novembre abbiamo caricato il Charlie, volkswagen del Volks'n'roll e siamo partiti alla volta di Torino!








Arrivati a To expo ci siamo recati verso la nostra sezione ovvero A1 all'interno del ParaFuture e abbiamo allestito con le nostre opere, ognuno ha uno spazio di 3 metri.







Mercoledì siamo stati all'inaugurazione! Eccoci tutti insieme davanti alle nostre opere: 
io, Giusi BergandiDaniela BorlaGalliano Gallo e Cristina Cancellara.

Quest'anno ho trovato che la fiera fosse molto ben organizzata, sarà anche la location di Torino esposizioni che rende tutto più compatto ma l'ho trovata meno disorientante, oltre a questo ci sono delle opere molto interessanti altre un po' meno ma comunque è altamente consigliabile fare un salto, che poi si dilungherà inevitabilmente in una piacevole visita ricca di cose da fare e soprattutto vedere.
Come l'anno scorso, ho riscontrato un clima molto positivo soprattutto con lo staff, ricco di persone valide che nonostante la fatica e tutto il lavoro dietro alle quinte, sono sempre ben disposti a darti una mano e dei buoni consigli.





Qui a Paratissima i bigliettini da visita vanno a ruba!

Qualcuno si fa anche i selfie con i miei quadri...




Un'esperienza davvero arricchente, mi sono confrontata con altri artisti, tante persone sono passate per salutarmi, per conoscermi e anche per farmi i complimenti, ho parlato con moltissima gente, preso mille contatti e fatto belle esperienze e poi c'è proprio da dirlo..passa davvero gente di tutti i tipi :)















Domenica sera ero stanchissima ma contenta, abbiamo impacchettato le nostre opere e siamo andati verso l'uscita con il nostro autista, aiutante, guardiano e sempre paziente Fiabo.










Orari Paratissima:
mercoledì 5 nov 18-24
giovedì 6 e venerdì 7 nov 15-24
sabato 8 nov 12-24
domenica 9 nov 10-22




Le opere esposte di Elena Mirandola:

Cactus invernale
Collage, acrilici e pastello ad olio su polistirene
100x60x5 cm

L'altalena nel prato
Acrilici e pennarello su polistirene
60x124x5 cm

Un amore di-vino
Collage, acrilici e pastello ad olio su polistirene
60x30x5 cm

Cactus 
Collage, acrilici e pastello ad olio su polistirene
30x30x5 cm

Peperoncino Hefner
Collage, acrilici e pastello ad olio su polistirene
30x30x5 cm

Tavolino con cuore
Collage, acrilici e pastello ad olio su legno
55x55x55 cm



Alla prossima edizione!



Nessun commento:

Posta un commento