martedì 4 dicembre 2018

Merende in atelier 9-16-23 dicembre



Le domeniche 9-16-23 dicembre sono lieta di invitarvi a prendere un the con dolciumi nel mio atelier ed a curiosare tra le mie opere.
In occasione delle feste sarò felice di offrire la merenda e chiacchierare con chiunque voglia venire a trovarmi e magari trovare delle idee regalo per Natale nel laboratorio artistico al pianterreno della mia cascina.
Mi fa sempre molto piacere conoscere chi apprezza la mia creatività e quindi quale migliore occasione delle festività per bere qualcosa di caldo e addentare un dolcino tra le mie colorate e vivaci opere d’arte!



Sono disponibili tante altre opere e oggetti d'arte!
Quadri originali su tela o su allegri sfondi a collage, preziose ceramiche MaMETe create con Maniterra, nuovissime tazze in metallo, collane, spille, calamite, t-shirt, borse di tela, specchietti da borsa, palline di Natale uniche e dipinte a mano, adesivi, scatoline e tante altre belle cose in esposizione. 


nuovissime tazzine MaMETe create in collaborazione con Maniterra



Collana/spilla


Tazze di metallo





Specchietti da borsa 
ultimi cuscini fatti a mano in collaborazione con Martedìmattina
Ceramiche MaMETe create in collaborazione con Maniterra
Calamite 



Ti aspetto nel mio atelier :)
Canton Silvestro 5, Pavone Canavese (TO)

Nessun commento:

Posta un commento