lunedì 16 aprile 2018

Esposizione presso Cantina Gnavi

In occasione dell'evento culturale enogastronomico Alice nel Canavese, la festa delle meraviglie 14-15 aprile ho allestito la mia mostra presso la Cantina Gnavi di Caluso (TO) insieme al mio amico artista Galliano Gallo.




Partecipare all'evento è stato molto bello ed arricchente, ho conosciuto tante nuove persone e realtà locali. Il tutto mi ha dato una ventata di aria fresca e di energia positiva, è sempre buona cosa collaborare con altra gente genuina e vitale! Tante tantissime nuove idee e progetti.
La mostra giù in cantina è molto suggestiva con le lucine che pendono qua e la e i quadri appesi tra bottiglie e botti, sarà visitabile fino a fine aprile.

Ph. R. Brogliatti

Ph. R. Brogliatti

Ph. R. Brogliatti

Ph. R. Brogliatti













Per orari e informazioni
Azienda Agricola Gnavi Carlo
Via Cesare Battisti, 8 
10014 Caluso (TO)
+39 348 2231844 
+39 340 7316422 
FAX 011 9832496



Nessun commento:

Posta un commento