giovedì 4 febbraio 2016

Carnevale con Le Moleste del Borghetto

A Ivrea questo weekend è il clou del Carnevale, noi qui ci tiriamo le arance si sa, può sembrare da pazzi ma per noi è normale, come è normale far parte di una squadra di aranceri.
Io faccio parte dei Tuchini del Borghetto da sempre e quindi molti amici vecchi e nuovi sono miei compagni di squadra, con alcuni ci si frequenta di più soprattutto sul Ponte Vecchio e qui è nata per caso la nostra fazione di sole ragazze: Le Moleste del Borghetto!








Ci si trova in piazza tutte insieme, ci si trova incede, ci si trova a casa di una e poi dell'altra, si fanno gli aperitivi e si fa FESTA! Parola d'ordine di tutto il Carnevale ovviamente.
Tra un bicchiere e una chiacchiera sono venute fuori un po' di idee che ognuna ha realizzato a seconda dei materiali che aveva e della creatività, io ho disegnato la toppa




e  ho dipinto il nostro Ponte di polistirolo, ecco come l'ho realizzato










In questi giorni è in esposizione presso la mostra Carnevale... in fuga a Spazio Pitetti - Arteinfuga a pochi passi dal Borghetto in via Guarnotta 20 a Ivrea.
Da sabato sera a martedì sarà con noi in Borghetto, veniteci a trovare!



Nessun commento:

Posta un commento