martedì 5 maggio 2015

Inaugurazione mostra "Pancia & Colore" con Maniterra e Vasco Mirandola

Sabato 16 maggio ci sarà l'inaugurazione alle 18.00 della mostra "Pancia & Colore” finalmente!
Io e Maniterra sono mesi che lavoriamo alla nuova collezione di ceramiche MaMETe e non vediamo l'ora di farvi vedere il risultato. 


La mostra "Pancia & Colore” nasce dalla collaborazione tra le due artiste canavesane Maniterra e Elena Mirandola. L’esposizione si sviluppa tra le bianche ceramiche lavorate al tornio da Maniterra e i quadri colorati di Elena Mirandola, passando attraverso la nuova collezione di maiolica MaMETe: Elena Mirandola decora Maniterra. Una collezione unica in cui si fondono le capacità singolari del paziente lavoro artigianale di Maniterra con l’originalità e la freschezza dei decori di Elena Mirandola. Il percorso sensoriale, volutamente creato per armonizzare tra di loro le differenti ma al contempo affini opere d’arte, verrà esaltato dagli interventi poetici di Vasco Mirandola che accompagnerà il visitatore durante la mostra attraverso le sue singolari parole.


Sabato 16 maggio ore 18 inaugurazione mostra "Pancia & Colore”
di Maniterra e Elena Mirandola con interventi di Vasco Mirandola
presso Spazio Pitetti - ArteinFuga
Via Elio Guarnotta 20, Ivrea (TO)

Durante l'inaugurazione mio zio Vasco Mirandola noto attore padovano, ci allieterà con delle recitazioni e più tardi alle 21.30 farà la lettura scenica "Il diario di Adamo ed Eva" con Martina Pittarello allo ZAC! al Movicentro di Ivrea, direi una combo da non perdere: inaugurazione mostra allo Spazio Pitetti + spettacolo allo ZAC!























La mostra prosegue fino al 30 maggio 2015
dal mercoledì al sabato 16.00-19.30 o su appuntamento
Spazio Pitetti - ArteinFuga
Via Elio Guarnotta 20 - IVREA



2 commenti: