giovedì 15 gennaio 2015

Laboratori creativi da gennaio a maggio allo ZAC!

APERTE LE ISCRIZIONI AI LABORATORI CREATIVI DA GENNAIO A MAGGIO 2015
Ti piacerebbe esprimere la tua creatività facendo qualcosa di artistico e colorato?
Questo è il laboratorio che fa per te!
Gli artisti Galliano Gallo e Elena Mirandola con la preziosa collaborazione dello ZAC! Zone Attive di Cittadinanza sono lieti di invitarti ai nuovi laboratori creativi che inizieranno a fine mese.

Il laboratorio sarà composto da cinque lezioni da due ore cadauna per un totale di dieci ore, una volta al mese da gennaio a maggio.

Un bel modo colorato per passare del tempo in compagnia, imparando nuovi metodi creativi per riutilizzare oggetti in disuso trasformandoli in vere e proprie opere d'arte, un bel modo per far bene all'ambiente attraverso l'arte e per esprimere la propria creatività con la guida di due professionisti nel campo artistico.
Come iscriversi:
Il Laboratorio creativo del lunedì 17.30-19.30 si svolgerà nelle date:
26 gennaio, 23 febbraio, 23 marzo, 27 aprile e 25 maggio. 
LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE|
Il Laboratorio creativo del mercoledì per il momento è rimandato.

Il laboratorio creativo si terrà presso l'officina verde dello ZAC! Zone Attive di Cittadinanza, Movicentro di Ivrea - Via Dora Baltea, 40/b
L'età minima richiesta per partecipare è 10 anni.
Il costo è di 50€ a testa compresi i materiali.
Per iscriversi occorre mandare una mail a info@lozac.it specificando il giorno prescelto e il nome del partecipante, successivamente portare l'acconto di 20€ al pomeriggio da lunedì a sabato ore 15-19 presso il bar dello ZAC entro e non oltre sabato 24 gennaio.
ATTENZIONE! I laboratori sono a numero chiuso! Non tentennare :)

Per ulteriori informazioni:
www.facebook.com/galliano.gallo


Lunedì io e Galliano Gallo abbiamo fatto la prima lezione del Laboratorio creativo, noi non siamo insegnanti ma spieghiamo e condividiamo le tecniche che utilizziamo per creare le nostre opere e come riutilizzare scarti e cose in disuso.

Per presentarci ognuno ha colorato il proprio adesivo, qualcuno se l'è portato via e qualcuno l'ha lasciato appiccicato allo ZAC!








In questo primo incontro abbiamo fatto teoria e pratica del colore, ognuno alla fine è andato a casa con il suo calendariettto con applicata la propria creazione.

















Nessun commento:

Posta un commento