martedì 11 giugno 2013

Le partecipazioni di matrimonio e non solo

Un giorno di qualche anno fa una coppia di amici mi ha chiesto di creare la loro partecipazione di matrimonio usando un mio quadro e da li mi si è aperto un mondo.

Alcuni dei miei quadri soprattutto e ovviamente quelli con i cuori si addicono alla perfezione per l'invito al grande giorno, ma non solo i cuori sono diventati i soggetti delle partecipazioni, qualcuno mi ha chiesto alberi e fiori, altri dei ritratti personalizzati.

Insomma bando alle ciance eccovene qualcuno
(si certo per motivi di privacy ho omesso o cambiato nomi e testi)























...e a volte ho anche messo i dischi al matrimonio di qualche coppia di amici <3

tant'è che come dj io e Paolo alias FULL OF GAS curiamo una rubrica musicale sul wedding magazine SAY YEP

















2 commenti:

  1. Peccato, non mi sposerò mai. Diversamente ti avrei senz'altro affidato le partecipazioni.
    Mi piacciono tutte un sacco. Ammiro la tua mano e la tua fantasia! Brava, brava, brava!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!
      puoi sempre sfruttare i quadretti o i ritratti come regalo per un altro matrimonio ;)

      Elimina